La nostra casa:

Se io potrò impedire a un cuore di spezzarsi non avrò vissuto invano.

Se allevierò il dolore di una vita, o guarirò una pena, o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido, non avrò vissuto invano”

(Emily Dickinson)

 

RICHIESTA ISCRIZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

PER PROVVEDERE AL PAGAMENTO SI PUO’ FARE UN BONIFICO BANCARIO  SU C/C INTESTATO A ASSOCIAZIONE L’ORTICA PRESSO BANCA POPOLARE ETICA VIA SPALLANZANI MILANO

IBAN        IT05L0501801600000011534666

 

Perché iscriversi

L’Ortica è un’associazione che cerca di rispondere ai bisogni specifici che le famiglie rivolgono ad essa.

L’iscrizione permette quindi di accedere a diverse attività: inserimento lavorativo dei propri figli, supporto psicologico, attività artistico-artigianali, laboratorio tempo libero, gruppi di auto mutuo aiuto, consulenze e formazione in ambiti specifici.

A tali attività possono partecipare non solo persone autistiche e con disabilità intellettiva, ma chiunque voglia condividere le proprie fragilità.

L’iscrizione non solo permette di accedere a tutte le attività, ma permette di avere una copertura assicurativa. L’iscrizione permette inoltre di sostenere l’associazione come soci sostenitori senza necessariamente prendere parte, come i soci ordinari, ad assemblee per intervenire attivamente sulla vita dell’associazione. 

Far parte di una associazione non vuol dire poter accedere a dei servizi ma partecipare attivamente alla vita comunitaria di Ortica, pensando non solo ai propri bisogni ma anche a quelli degli altri promuovendo un benessere di comunità.

©2024 Associazione L'Ortica APS - Tutti i diritti riservati

Log in with your credentials

Forgot your details?