La nostra casa:

Molte sono le incognite alle quali le famiglie cercano di dare risposte in merito al futuro dei propri figli con disabilità e per questo motivo, in collaborazione con l’Associazione AMA – esperta in questo settore, cerchiamo di offrire un ventaglio di strategie appropriate.

Queste strategie prevedono il sostegno reciproco e il mutuo aiuto al fine di trovare valide alternative per affrontare le difficoltà quotidiane e diventino esse stesse un riferimento e supporto per le altre persone che si avvicineranno a questo percorso.

Il progetto è finanziato da Regione Lombardia e dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali e ha come obiettivo quello di assicurare la salute e il benessere per tutti nello specifico per tutte quelle persone che si trovano in una condizione di emarginazione e di svantaggio.

Gli incontri sono gratuiti.

La presentazione del progetto avverrà domenica 19 gennaio alle ore 10 presso Casa Solidale in Via Sant’Erlembaldo 4 a Milano con la graditissima partecipazione di Gabriele Rabaiotti, Assessore alle Politiche Abitative e Sociali del Comune di Milano.

Utilizzate il form qui sotto per iscrivervi all’evento!

©2024 Associazione L'Ortica APS - Tutti i diritti riservati

Log in with your credentials

Forgot your details?