La nostra casa:

Campagna di sottoscrizione 2021

Per la campagna di supporto del 2021, l’Associazione ha deciso di mostrare concretamente il lavoro che quotidianamente svolge con i propri ragazzi. Per questo motivo, per ciascuna donazione, l’Associazione invierà al sostenitore un pensiero di benvenuto realizzato interamente a mano dai ragazzi autistici che partecipano alle attività. Come sono unici i nostri ragazzi, così anche i lavori da essi realizzati sono unici per forma, dimensione, caratteristiche e colori.

Nel catalogo seguente sono esposti tutti i lavori a disposizione e l’indicazione di una donazione minima da effettuare (nulla vieta di donare di più…). Una volta effettuata la donazione, attraverso bonifico bancario all’IBAN: IT05L0501801600000011534666, oppure mediante paypal dalla pagina DONAZIONI, vi chiediamo di scrivere un messaggio utilizzando il form in fondo a questa pagina per indicarci la vostra preferenza di manufatto da ricevere.

Nota: i lavori realizzati sono pezzi unici e come tali disponibili in un solo esemplare. Noi cercheremo di aggiornarne la disponibilità, ma potrebbe capitare che il manufatto scelto non sia più disponibile. In questo caso invieremo un articolo analogo ovvero, qualora esauriti, vi contatteremo per trovare una soluzione alternativa.

[product-catalogue id=”1″]

    ©2024 Associazione L'Ortica APS - Tutti i diritti riservati

    Log in with your credentials

    Forgot your details?