La nostra casa:

Il giorno 27 giugno 2020 presso Casa Solidale di Villa Finzi inizieremo un percorso di conoscenza tra genitori, nell’ottica di impegnarsi insieme a capire come iniziare a strutturare l’idea del progetto di vita, del futuro di vostro figlio/a,  dopo le stimolazioni generate  dai precedenti incontri ( Luna Blu, Casa Isa, Bistrani).

Vorremmo per questo che, insieme, cominciassimo a conoscerci dal vivo dopo tanti incontri on line, per iniziare a condividere i sentimenti e i desiderata, i bisogni necessari e lanciare già le prime basi per ragionare sul futuro dei vostri figli.

Il 27 giugno sarà l’occasione per discutere e cominciare a lavorare in gruppo con l’aiuto di Angelo Chiodi di Associazione Diesis e di Isabella Ippoliti di Ortica che insieme Fabrizia Rondelli cercheranno di coordinare i lavori. Questo sarà un primo inizio di un percorso di co-costruzione che vi vedrà tutti coinvolti.

 Per adempiere e rispettare le regole del distanziamento fisico post covid abbiamo, pensato di dividerci in due gruppi da distribuire nella giornata, così da far coesistere i diversi bisogni.

Primo gruppo: dalle ore 10:00 alle 12:00 dedicato alle famiglie con figli sopra i 25 anni
Secondo gruppo: dalle ore 14:30 alle 16:30 dedicato alle famiglie con i figli più giovani sotto i 25 anni

La partecipazione ai gruppi di lavoro è gratuita, previa registrazione usando il modulo seguente. Eventuali comunicazioni aggiuntive verranno inviate all’indirizzo di posta elettronica indicato.

Le iscrizioni sono chiuse.

©2024 Associazione L'Ortica APS - Tutti i diritti riservati

Log in with your credentials

Forgot your details?