La nostra casa:

I genitori come protagonisti e riferimento

Proseguono gli incontri rivolti ai familiari per condividere progetti e buone prassi per l’inserimento lavorativo di persone con disabilità e dopo di noi. I genitori diventano protagonisti della costruzione del futuro dei loro figli e le loro testimonianze vorrebbero diventare un riferimento per chi vorrebbe ma non sa ancora da dove partire. Dopo questi incontri si costituiranno dei piccoli gruppi di lavoro in base alle iniziative che si intende intraprendere.

Progetto “Casa Isa”

PIERLUIGI FRASSINETI incontra le famiglie per parlare del progetto “Casa Isa”, una casa che riproduca delle condizioni abitative familiari, in una struttura aperta al quartiere e alla comunità. L’incontro avverrà il giorno 23 maggio 2020 in video conferenza.

Progetto “Bistrani”

Massimo Aureli e Cristina Calandra incontrano le famiglie per parlare del progetto “BISTRANI”. Si tratta di un bistrot progettato e realizzato da Autismo e Società di Torino per favorire l’integrazione sociale attraverso opportunità lavorative, occupazionali, formative. L’incontro avverrà il giorno 3 giugno 2020 in video conferenza.

Come partecipare

Entrambi gli incontri si svolgeranno in modo virtuale attraverso una piattaforma web. La partecipazione è completamente gratuita, ma è necessaria l’iscrizione per poter ricevere il link di collegamento che sarà fornito in prossimità dell’evento. Per iscriversi, è sufficiente compilare il modulo di seguito:

©2024 Associazione L'Ortica APS - Tutti i diritti riservati

Log in with your credentials

Forgot your details?